ABSEA SERVIZI – CAF TRASPORTI srl

Centro di assistenza fiscale autorizzato (autorizzata con decreto del Ministero delle Finanze in data 30 Marzo 1994 ed iscritta all’Albo nazionale dei Caf al n.0027), partecipata al 100% da ABSEA, è la società di servizi che fornisce consulenza alle aziende di autotrasporto, spedizione e logistica per quanto riguarda la gestione del personale e la elaborazione delle buste paga.

Il servizio è svolto grazie alla particolare specializzazione e conoscenza delle norme e disposizioni di carattere contrattuale, amministrativo, previdenziale e fiscale che regolano il settore. L’impresa può così avvalersi di una specifica assistenza sul CCNL di categoria, seguito in ogni fase evolutiva.

Il servizio è impostato in modo da garantire non solo il puntuale adempimento di ogni onere di gestione del personale, ma anche un costante e aggiornato controllo della quantificazione ed evoluzione dei costi del personale attraverso budget mirati su specifici centri di costo richiesti dall’azienda.

ABSEA SERVIZI – CAF TRASPORTI srl fornisce inoltre servizi di consulenza e assistenza fiscale e contabile, di tenuta della contabilità aziendale, redazione dei bilanci, dichiarazioni fiscali e di ogni altro servizio attinente.

Anche su tale materia il servizio è fornito grazie ad una specifica e pluriennale esperienza nel settore, di tutte le particolarità e agevolazioni fiscali previste dalle norme di legge e di regolamento.